Fondart - Sistemi di sicurezza per l'industria petrolifera
Valvola No-Knock

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Servizi

Oltre ai dispositivi di sicurezza, Fondart offre al cliente una gamma di servizi di manutenzione, diagnostica, consulenza tecnica ed engineering.

Rispetto alla strategia aziendale, queste attività non sono indipendenti e alternative, ma strettamente collegate. Per intervenire in modo efficace sulla sicurezza degli impianti di raffinazione, stoccaggio e spedizione, infatti, è importante conoscere a fondo i loro problemi. Fondart, quindi, sposa il principio in base al quale le migliori idee e le soluzioni più efficaci nascono dall’osservazione sul campo, dalla capacità di comunicare in modo corretto con il personale operativo e infine comprendere la natura dei problemi con i quali esso si confronta.
Rilevazione del problema, comprensione delle esigenze del cliente, analisi con strumenti tecnologicamente avanzati e valutazione delle soluzioni in base al rapporto tra efficacia e costi per il cliente: questi i punti di forza del pacchetto servizi Fondart.

Relativamente ai servizi di manutenzione, l’azienda è in grado di operare sulle componenti meccaniche e idrauliche degli impianti con interventi programmati, straordinari, oppure con azioni di pronto intervento.
Sul piano operativo, l'azienda ha scelto di equipaggiare i suoi mezzi con stazioni multimediali mobili. Il personale tecnico, quindi, è sempre nelle condzioni di comunicare in tempo reale con l’amministrazione e l’ufficio progettazione. Fondart non invia dei tecnici sul campo, ma è sul campo: sempre a fianco del cliente.
L’attività dell’azienda, tuttavia, non è circoscritta esclusivamente alla manutenzione. Fondart, infatti, garantisce ai suoi partner un importante supporto nella diagnostica e nella progettazione di soluzioni ad hoc volte a prevenire l’insorgere di problemi agli impianti e migliorarne l'efficienza.

Oltre alla qualità certificata UNI EN ISO 9001, i punti di forza dei servizi Fondart sono l’efficacia del raccordo tra centrale operativa e personale sul campo e l’utilizzo di tecnologie avanzate per individuare, analizzare e risolvere i problemi dei clienti.
Teste pensanti, mani capaci e tecnologia all’avanguardia: una formula che è un successo da oltre vent’anni.